super sayan 5

« Older   Newer »
  Share  
wolfdarker
icon11  view post Posted on 7/9/2007, 19:49




IL SUPER SAIYAN 5

Sono passati 3 anni da quando Goku si è fuso con Shen Long e sulla Terra vige la pace: Goten ha smesso di fare il don Giovanni e si è sposato con Bra. Ub e Pan si sono sposati ma non hanno ancora avuto figli. Bulma è sempre insieme a Vegeta e il loro figlio, Trunks, dirige con impegno gli affari della Capsule. Chichi vive con il figlio Gohan e la nuora Videl. In paradiso Piccolo si allena con Re Kaioh ed impara una nuova e distruttiva arma: lo Shegae Ken. Durante un allenamento in cui Piccolo affronta un allievo di Kaioh del Meridione, egli si trova in difficoltà, e si sente costretto ad usare la Shegae Ken. Ma l'avversario colpisce Piccolo al momento del lancio della sfera di energia, la quale viene deviata ed esce dal pianeta Kaioh distruggendo la porta che divide il paradiso dall'inferno. Tutte le anime dell'inferno entrano in Paradiso e riacquistano il loro corpo. Freezer, Cell, Majin Bu e Baby riescono addirittura a teletrasportarsi sulla Terra. Inoltre tutte le anime dell'inferno hanno imparato una tecnica che serve per disintegrare le anime. Così quasi tutte le anime buone vengono sconfitte e rimangono soltanto Piccolo, Dende, i quattro Kaio e Kaioshin.
Quella notte Gohan, percepisce in sogno l'accaduto e preoccupato per il suo amico Piccolo decide di partire alla ricerca delle 7 sfere per riportare l'ordine nel regno dei morti. Trunks e Goten vanno con lui. Intanto Chichi si lamenta perché Goten avrebbe dovuto accompagnare la madre al centro commerciale, e lo insegue insieme a Bra. Trunks prende il Dragon Radar ed una navicella cominciando insieme l'avventura. Intanto arriva anche Bulma che vuole aiutare Chichi a portare a casa Goten e prende una navicella per inseguire i tre. Intanto Ub e Pan si allenano sotto gli occhi di Videl. Vegeta è rimasto a casa da solo dove si allena per diventare fortissimo. Nel frattempo Gohan, Goten e Trunks hanno trovato la prima sfera che però è custodita da Freezer che come già detto è ritornato sulla Terra. Ma Gohan, arde dal desiderio di salvare l'amico Piccolo e sconfigge Freezer subito dopo che egli aveva distrutto la loro navicella. Nel frattempo sono giunte sul luogo anche Chichi, Bulma e Bra, che hanno ancora la loro astronave. A Goten, Trunks e Gohan non rimane altro che volare alla ricerca della prossima sfera. Ub e Pan, intanto hanno finito di allenarsi e decidono di raggiungere gli amici per cercare le sfere del drago. Ma appena escono di casa si trovano di fronte a Cell. Ub gli dice di levarsi immediatamente di torno perché deve cercare le sette sfere, e Cell gliene mostra una che deglutisce dopo pochi secondi. Ub arrabbiato si scaglia contro Cell ma è nettamente in difficoltà, per cui interviene Pan in suo aiuto ma neanche il suo intervento è utile e viene sconfitta. Vegeta percependo il combattimento esce dalla sua palestra e corre verso il luogo dell'accaduto. Trovato Cell lo disintegra con un Ki Blast e recupera la sfera nello stomaco del malcapitato. Ub quindi avverte Goten tramite cellulare dell'accaduto, giungendo, nel frattempo, insieme al fratello ed all'amico al cospetto della terza sfera protetta da Majin Bu. I tre sono in difficoltà e Goten viene trasformato in cioccolatino e mangiato da Majin Bu. Trunks arrabbiatissimo libera la sua rabbia e si trasforma in Super Saiyan 4, così come Gohan. Prima di tutto Gohan spara un cazzotto allo stomaco di Majin Bu facendogli vomitare Goten che ritorna normale; dopo i tre Super Saiyan fanno una Super Kamehameha e rispediscono all'altro mondo anche Majin Bu.
Appena finito il combattimento riappaiono Chichi, Bulma e Bra che stanno inseguendo Goten. Ma appena le tre scendono dalla navicella, Goten la distrugge e poi scattano alla ricerca delle altre sfere. Dopo mezz'ora di volo i tre giungono in un deserto dove vedono le sfere rimanenti davanti ad un cactus. Ma prima che la possano raggiungere dal sottosuolo sbuca un viso familiare: è Baby. Egli si impossessa subito del corpo di Trunks che ferisce gravemente Goten. Ora solo Gohan può combattere e si trasforma in Super Saiyan 4. Lo scontro è alla pari finché Majin Trunks usa il Burning Attack su Gohan che viene ferito gravemente. Ma Trunks posseduto si accorge che sta facendo del male ad i suoi amici e riesce a opporre resistenza al suo corpo ed ordina a Gohan di sparagli un super pugno nello stomaco. Baby vomita Trunks, il quale per vendicarsi di quello che aveva fatto ad i suoi amici taglia le braccia e le gambe a Baby con la sua Z Sword e dopo lo disintegra con un Burning Attack. Dopo aver raccolto le sfere tornano a casa dove trovano Chichi, Bulma e Bra arrabbiatissime che cominciano a lamentarsi come delle oche. Vegeta stufo delle lagne della moglie, della figlia e di Chichi, pianta un urlo spaventandole e facendole stare zitte. Gohan evoca Goku che ora ha 15 anni. Chichi commossa si butta addosso al marito ed incomincia a piangere; anche Goku è commosso e piange. Ma improvvisamente una lacrima di Chichi si fonde con quella di Goku e cade sulla mano di quest'ultimo. Improvvisamente Goku ritorna adulto, ma la cosa più sconvolgente deve ancora avvenire. Shen Long esce dal suo corpo: Goku non è più fuso con lui. Goku è arrabbiato e si domanda cosa diavolo sia successo. Gohan comunque esprime il desiderio a Shen Long ma egli dice che non rientra nei suoi poteri. Goku cerca nuovamente di fondersi con il dio Drago ma ormai è tutto inutile. Gohan è disperato e sente che il suo amico Piccolo è sempre più in pericolo. Ma Goku dice che può fare una cosa. Può teletrasportare per una settimana 5 persone: Goten, Trunks, Gohan, Ub e lui. Anche Vegeta ha imparato a teletrasportarsi e decide di andare anche lui con gli amici. Piccolo e gli altri in paradiso hanno sconfitto quasi tutte le anime dell'universo, ma all'improvviso ricompaiono Cell, Freezer, Majin Bu e Baby che erano stati uccisi da Goten, Trunks e Gohan. Majin Bu si fonde con Baby e forma Majin Baby. Freezer e Cell si fondono e formano Freecell. A quel punto Freecell si fonde con Majin Baby e forma Yoni. Piccolo, Dende, Gohan, Goku, Ub, Goten, Trunks e Vegeta, si scaraventano tutti assieme su Yoni ma il loro potere e ridicolo in confronto a quello di Yoni. Goku decide di fondersi con Vegeta, ma Vegeta sbaglia una posizione e come risultato esce un bonzone. Per distrarre Yoni che si stava proiettando sulla fusione errata di Goku e Vegeta, Goten e Trunks si fondo e formano Gotenks.
Gotenks si trasforma in Super Saiyan 3 e mette in chiara difficoltà Yoni, che dopo 30 minuti di combattimento decide di utilizzare la sua tecnica più potente: il super cerchio magico, grande il quadruplo di quello di Crilin. Gotenks lo schiva ma viene ugualmente ferito. Anch'egli è fuori combattimento. Intanto la fusione tra Goku e Vegeta si scioglie e la ritentano. Ancora una volta Vegeta sbaglia la posizione di un dito e il risultato è un omuncolo scarno e magro, ma soprattutto debole. Yoni però pensa che l'omuncolo sia potente per cui trasforma in cioccolatini Ub e Dende e diventa ancora più potente. Gohan invece sa che il risultato della fusione tra il padre e Vegeta è debole e decide di fondersi con Piccolo formando Goccolo. Goccolo raggiunge addirittura il livello di Super Saiyan 4 e riesce a sconfiggere Yoni, ma ha paura di dargli il colpo di grazia perché all'interno ci sono anche Ub e Dende. Goccolo allora spara un cazzottone allo stomaco di Yoni e gli fa vomitare i due amici. Ma i loro corpi non hanno energia, sono esausti. Yoni ha trattenuto le energie dei due prima di vomitarli. Yoni riusa il super cerchio magico ed uccide Goccolo. La fusione tra Goku e Vegeta intanto si è sciolta, e Goku vedendo il figlio morire, si arrabbia seriamente e si trasforma. Ma il suo corpo è diverso: ha i capelli lunghi e rossi, così come il petto.
La coda gli si ingrossa, gli occhi diventano piccoli e azzurri. È un Super Saiyan 5. Yoni si rende conto in poco tempo della potenza di Goku e mangia anche Goten e Trunks. La sua energia è pari a quella del Super Saiyan 5, e Goku decide di provare un'ultima fusione con Vegeta, che questa volta riesce. La rabbia di Gogeta si moltiplica perché oltre ad aver ucciso Gohan, Yoni ha anche assorbito il figlio di Vegeta. Gogeta si trasforma subito in Super Saiyan 5 e massacra di botte Yoni che vomita tutti, comprese le energie di Ub e Dende. A quel punto Yoni cerca di scappare dal paradiso e schiva la Big Bang Kamehameha di Gogeta. Ma prima che potesse varcare la porta che divideva il regno dei morti da quello dei vivi, la Shegae Ken che Piccolo aveva lanciato giorni addietro si rivolta contro di lui e lo disintegra. Tutti vengono teletrasportati a casa, compreso il corpo esanime di Goccolo. Tutti evocano poi Shen Long, il quale cerca di rientrare nel corpo di Goku. Ma Chichi gli si para davanti e incomincia a piangere ed a strillare ininterrottamente. Shen Long ormai sta entrando nel corpo del marito e a Chichi non rimane niente da fare. Goku ridiventa il dio Goku e gli viene ordinato di chiudere il portone tra il paradiso e l'inferno, e di far resuscitare Gohan, Piccolo e di far tornare in paradiso tutte le anime che erano state disintegrate. Il dio Goku esaudisce il desiderio dopo di che scompare nella quarta sfera che Chichi raccoglie e pone nel comò di camera sua.
 
Top
Cucheplella
view post Posted on 23/1/2010, 09:26




This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.
 
Top
1 replies since 7/9/2007, 19:49   13320 views
  Share